Brutta figura per Belen Rogdriguez. La showgirl argentina è stata ripresa cimentarsi in atteggiamento non civile sfociato in un alterco con un benzinaio a Porto Cervo. Il video è diventato virale ed è stato pubblicato da La Nuova Sardegna e da altre piattaforme.
Nel filmato si sente chiaramente la lite. Belen sposta un birillo per passare con il Suv nell’area interdetta, per via del “pozzetto aperto”, nonostante gli avessero detto che non poteva entrare. Quando il benzinaio le ha chiesto (sottolineando il fatto che rischiasse di finire con la ruota bloccata nel pozzetto), perchè fosse passata comunque, lei ha risposto “Perchè lei mi sta sul c…o”. A quel punto ha ingranato la marcia indietro e si è defilata.
Sui social le persone si sono subito scatenate contro di lei, a favore del benzinaio: “In Sardegna casca proprio male”, “Peracottara”, “La vera Belen. Cafona e maleducata Lui é un grande” , “Lei una cafona come sempre”, “Quanta arroganza”, “Anche troppo corretto il benzinaio Lei maleducata”, “Si credono xkè hanno soldi di essere padroni di tutto…”, “Scendi dall’Olimpo e tratta meglio chi lavora”…